in via silvio pellico |
Cuneo e valli
/
Politica
/

Cuneo, domani incontro Boselli-Comitato Cuneo Centro

21 giugno 2021 | 10:04
Share0
Cuneo, domani incontro Boselli-Comitato Cuneo Centro

“La nostra sede elettorale sarà aperta proprio nel quartiere di Cuneo Centro in via Meucci” anticipa il candidato sindaco

Cuneo. Proseguono gli incontri tra Giancarlo Boselli con i rappresentanti del territorio cuneese. Alle 21 di domani (martedì 22 giugno) il candidato sindaco alle prossime comunali incontrerà il Comitato di Quartiere di Cuneo Centro nella sede di via Pellico 10.

“Prima, verso le 20 – annuncia Boselli – farò un giro nelle zone di cui sicuramente parleremo. Il confronto sarà incentrato sul documento che il comitato presenterà alle varie forze politiche del comune. Da parte mia esporrò le nostre proposte per la città e per il quartiere e le frazioni. In particolare come penso siano affrontabili le problematiche più gravi emerse nei numerosi incontri che ho effettuato non solo nelle zone di Corso Giolitti, Stazione, via Pellico e Meucci ma in molte altre”.
Boselli non sarà solo. “Sarò accompagnato dai rappresentanti della mia squadra e della Lista INDIPENDENTI. Voglio anticipare che la nostra sede elettorale sarà aperta proprio nel quartiere di Cuneo Centro in via Meucci” conclude il candidato sindaco.