Chiusura della circonvallazione Nord per abbattimento di piante con tarlo asiatico

22 giugno 2021 | 09:34
Share0
Chiusura della circonvallazione Nord per abbattimento di piante con tarlo asiatico

Il tratto sul lato di Stura compreso tra Piazza Torino e Porta Torino (escluse) rimarrà chiuso al transito veicolare fino alle 18 di domani. Regolarmente percorribili le rotatorie che si intersecano con Via del Fontanone e con la Discesa Bellavista.

La Polizia Municipale comunica alla cittadinanza la chiusura provvisoria al transito veicolare della Circonvallazione Nord, da Piazza Torino esclusa a Porta Torino esclusa, dalle 8 alle 18 di domani, mercoledì 23 giugno 2021. Sono infatti in corso i lavori di abbattimento e cippatura delle piante sensibili al tarlo asiatico.

Si potranno regolarmente percorrere le rotatorie di Piazza Torino e di Porta Torino (intersezione con le Vie del Fontanone e con Discesa Bellavista), sarà consentito il transito  dei veicoli da Piazza Torino per accedere ai parcheggi di testata  presenti su Circonvallazione Nord e per Via Basse San Sebastiano e viceversa; saranno operative anche Limitazioni alla sosta veicolare con R.F. ove necessario sia per consentire l’esecuzione dei lavori che per agevolare le manovre di svolta dei veicoli (vedi su Discesa del Gas).