cambio al vertice |
Altre News
/
Sport
/

Caraglio Calcio, il nuovo presidente sarà Simone Sava

5 giugno 2021 | 14:48
Share0
Caraglio Calcio, il nuovo presidente sarà Simone Sava

Subentra a Enrico Cagnasso alla guida della società biancoverde negli ultimi tre anni

Caraglio. La notizia era nell’aria ormai da diversi giorni, ma solo oggi è stato confermato il cambio al vertice nella società del Caraglio Calcio: Simone Sava sarà il nuovo presidente, andando a sostituire Enrico Cagnasso, in carica ormai da tre anni, e che rimarrà all’interno del consiglio societario come tesoriere.

Simone Sava già da anni è una presenza costante nella società biancoverde, avendo svolto il ruolo di dirigente e in seguito anche di vice-presidente, prima di sostituire Enrico Cagnasso al vertice. “Ringrazio Enrico Cagnasso per il lavoro svolto da presidente, e anche per rimanere all’interno della società. Noi continueremo il percorso sulla crescita dei nostri ragazzi, garantendo ai nostri giocatori allenatori patentati e un costante progresso” sono le parole del neo-presidente che ha promesso il proseguimento del progetto già da tempo iniziato nel Caraglio Calcio per valorizzare allenatori e giocatori, soprattutto nel settore giovanile, in modo da avere in futuro una rosa di caragliesi e di giocatori cresciuti nel vivaio biancoverde. Inoltre nelle prossime settimane verranno ufficializzati i responsabili tecnici della società.

Enrico Cagnasso ha invece ringraziato la dirigenza e i suoi collaboratori, offrendosi di rimanere a disposizione della società. Queste le sue parole: “C’è grande soddisfazione nel valutare quanto attaccamento si sia dimostrato in questo periodo difficile. Molti obiettivi sono stati raggiunti, come quello di aver consentito ai colori biancoverdi di continuare a correre sui campi. Simone Sava saprà dare una continuità importante, sempre per il bene del Caraglio Calcio”. Perciò è doveroso fare un ringraziamento all’ormai ex presidente Enrico Cagnasso da parte di tutto il club caragliese per l’impegno dimostrato, soprattutto per il periodo che abbiamo vissuto nell’ultima annata, e un forte in bocca al lupo a Simone Sava per la sua nuova avventura, nella quale speriamo che possa continuare il progresso di crescita della società, in particolare per quanto riguarda il nostro prezioso settore giovanile.