Bra, un’aula studio all’aperto per la biblioteca “Giovanni Arpino”

3 giugno 2021 | 15:58
Share0
Bra, un’aula studio all’aperto per la biblioteca “Giovanni Arpino”

18 postazioni ad accesso libero nel cortile della struttura

Un nuovo servizio per gli utenti della biblioteca civica “Giovanni Arpino” di Bra. Vista la bella stagione e le limitazioni dovute alla pandemia rispetto alla frequentazione delle aule interne, da venerdì 4 giugno 2021 sarà utilizzabile uno spazio studio e lettura in esterna.

Si tratta di 18 postazioni, allestite nel cortile della biblioteca con copertura gazebo, fruibili in tutta sicurezza e senza prenotazione, ma con registrazione della propria presenza nelle sale della biblioteca e opportuna igienizzazione.

L’aula studio all’aperto, dove è possibile anche consultare le riviste e i periodici a disposizione della biblioteca braidese, è disponibile il lunedì pomeriggio dalle 14 alle 18, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato (fino al 26 giugno) dalle 9 alle 12.

Per quanto riguarda il prestito, la consultazione dei libri a scaffale è possibile in forma contingentata e resta attiva (oltre che consigliata) la possibilità di prenotare volumi e libri telefonicamente, al numero 0172.413049, o via mail, scrivendo a biblioteca@comune.bra.cn.it, per poi recarsi nei locali di via Guala per il ritiro e la riconsegna, magari servendosi del nuovo box per il deposito dei libri installato al di fuori della biblioteca.

Maggiori informazioni chiamando la struttura di via Guala al numero 0172.413049 o scrivendo a biblioteca@comune.bra.cn.it.