Bra, al via le prenotazioni per il soggiorno marino ad Alassio

7 giugno 2021 | 12:26
Share0
Bra, al via le prenotazioni per il soggiorno marino ad Alassio

Quest’anno l’appuntamento è per il periodo tra il 28 agosto e l’11 settembre

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il soggiorno marino ad Alassio organizzato dal Comune di Bra in collaborazione con la sezione cittadina dell’Arci-Unitre. Nel 2021 il soggiorno, dedicato in particolar modo a famiglie e over 60, è fissato per il periodo compreso tra il 28 agosto e l’11 settembre.

Il programma prevede il pernottamento in pensione completa presso l’Hotel Alfieri (3 stelle) in camere dotate di tv, telefono, cassaforte e aria condizionata a un costo di 820 euro a persona con un supplemento per camera singola di 196 euro. Nella pensione completa sono incluse le bevande e una cucina che prevede la scelta tra tre primi e tre secondi, colazione a buffet dolce e salata, cocktail di benvenuto e festa dell’arrivederci.

Per chi desiderasse usufruirne, il costo del trasferimento in autobus è di 18 euro per i residenti a Bra, 32 per i non residenti, da versare entro il 6 agosto, mentre la quota del soggiorno deve essere versata direttamente all’hotel. È prevista inoltre un’assicurazione rientri forzati e un’assicurazione sanitaria in collaborazione con l’Asl. Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi all’Arci Bra – Unitre in via Gianolio 26, tel 0172-431281 o www.arcibra.it.