Boves, Michelino Pellegrino è la vittima dell’incidente avvenuto in frazione Madonna dei Boschi

20 giugno 2021 | 08:32
Share0
Boves, Michelino Pellegrino è la vittima dell’incidente avvenuto in frazione Madonna dei Boschi

L’uomo, 65 anni, intendo a lavorare in alcuni suoi terreni quando è stato travolto ed ucciso dall’albero che stava tagliando

Boves. Un grave incidente ha fatto registrare una vittima ieri, sabato 19 giugno, a Boves dove un uomo, al lavoro in terreni di proprietà in località Tetti Gigutin Soprani, è stato ucciso schiacciato dall’albero che stava tagliando.

Michelino Pellegrino, 65 anni, è la vittima. L’allarme è stato dato dal figlio. I soccorsi giunti sul posto non hanno potuto che constatarne il decesso. Sono intervenuti i carabinieri di Boves, l’ambulanza del 118 e lo Spresal dell’Asl Cn1.

Morto schiacciato da un albero che stava tagliando. L’incidente a Boves, in frazione Madonna del Boschi. E’ successo oggi (sabato 19 giugno) intorno alle 11. La vittima è Michelino Pellegrino, 65 anni, che stava lavorando in alcuni terreni di sua proprietà in quando l’albero l’ha colpito alla testa.

Pellegrino lascia lascia moglie e tre figli. La salma, in attesa del nullaosta per i funerali, è stata trasferita al cimitero di Cuneo.