Boves, a Rosbella la ripartenza dell’artista Elisa Dani

9 giugno 2021 | 10:25
Share0
Boves, a Rosbella la ripartenza dell’artista Elisa Dani

Tra luglio ed agosto tornerà, nella frazione bovesana, la  «Rassegna di Lettura ad Alta Voce per Famiglie», «A passo di fiaba»…

Boves. La giovane ed attiva Elisa Dani, dopo aver dovuto sospendere, per mesi, le sue attività, corsi si teatro e lezioni, è ripartita «in tromba», appena possibile, a largo raggio… La sua prima «Lettura animanta» è stata già il 29 maggio a Sampeyre («Per fare un albero», poi proposta a Racconigi, Savigliano e Piasco, tutti momenti il mattino e pomeriggio).
«Un giardino nella testa» è stato l’8 giugno a Bra, sarà il 24 a Murello, Via Monviso, sempre alle 17. «Animali Fantastici» è stato a Monasterolo di Savigliano, dal Comune, il pomeriggio del 9. «E tu che lupo sei?», teatro Kamishibai, immagini di Francesca Reinero, è stato applaudito a Cavallermaggiore nella sera dello scorso sabato 5 (fotografia). Chiuderà a Venasca, il 26, in Via Morbiducci 2, alle ore 9,30, con «Io aspetto… Ma quanto Manca?» (sempre ingresso gratuito, informazioni allo 0175.567353).
Ha invitato ad una settimana di lavoro teatrale e di scrittura, delle sue «Palestre», per giovani dai quattordici ai diciotto anni, dal 14 al 19 giugno, nella sua Rosbella. Il titolo della iniziativa è tutto un programma: «Benedire il futuro». Tra luglio ed agosto tornerà, nella frazione bovesana, la  «Rassegna di Lettura ad Alta Voce per Famiglie», «A passo di fiaba»…