L’Atletico Racconigi si prepara all’Open Day

28 giugno 2021 | 10:00
Share0
L’Atletico Racconigi si prepara all’Open Day

Un evento in cui bambini e ragazzi delle annate 2004-2016 potranno toccare con mano (o con piede) tutte le novità della stagione 2021-2022

Giovedì 1 luglio 2021 alle ore 18 la società calcistica racconigese “Atletico Racconigi” darà vita ad un evento in cui bambini e ragazzi delle annate 2004-2016 potranno toccare con mano (o con piede) tutte le novità della stagione 2021-2022, in partenza a fine estate.

L’OPEN DAY vedrà protagonisti il Presidente Livio Costamagna e il Vice-presidente, Direttore sportivo settore giovanile, nonché uno degli storici fondatore della Società Beppe Bordese. La prossima stagione vedrà Andrea Bongiovanni, Patentato UEFA B, come Responsabile dell’area tecnica giovanile e Francesco Pisano in qualità di Direttore sportivo.

L’Atletico ha annunciato l’organizzazione dell’evento tramite un video (link https://fb.watch/6oEftG_n-L/ ) prodotto da Ep (regia di Ettore Paschetta), ormai virale sui social, in cui due giovani atleti invitano i loro coetanei alla giornata promozionale ricordandogli che se non ci saranno, “non gli faranno più amico”. In omaggio per tutti i partecipanti una sorpresa firmata AR e per chi sceglierà di iscriversi una polo ufficiale PUMA del Milan Academy.

L’Atletico Racconigi dal 2020 è infatti scuola calcio Milan Academy ed include nella sua offerta particolari esclusivi che verranno presentati nel corso della serata.