Al via l’orario estivo per la Biblioteca di Bra

8 giugno 2021 | 09:00
Share0
Al via l’orario estivo per la Biblioteca di Bra

Il 15 giugno si terrà un appuntamento con “Nati per Leggere” fuori programma

Arriva la bella stagione e le vacanze scolastiche e la Biblioteca di Bra adegua i suoi orari alle esigenze dei piccoli lettori. A partire da lunedì 14 giugno 2021, infatti, la Sala ragazzi della struttura di via Guala sarà fruibile il lunedì dalle 14,15 alle 18 e dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12. Rimangono invece inalterati gli orari di apertura per gli adulti.

Il giorno successivo, martedì 15 giugno, si svolgerà invece un appuntamento fuori programma con “Nati per leggere Piemonte”, incontri di lettura dedicati ai bambini dai 3 ai 6 anni promossi dalla Regione. Alle 17 Sara Troletti presenterà e leggerà alcuni racconti del suo libro “Storie per far sogni belli – un insieme di racconti fantastici”, scritti durante il lockdown del 2020 per i propri figli.

Da venerdì 25 giugno, infine, ogni venerdì mattina alle ore 10,30 si svolgeranno letture all’aperto con Cristina e Stefania. L’ingresso a tutti gli appuntamenti è gratuito ma con prenotazione obbligatoria chiamando lo 0172-413049 o scrivendo all’indirizzo e-mail: biblioteca@comune.bra.cn.it.

Si ricorda che i genitori dei bambini nati nel 2020 possono venire a ritirare il libro dono loro destinato recandosi in biblioteca in qualsiasi giorno della settimana.