Addio a Giovanni, Vanni, Fenoglio storico proprietario del salone Nordauto di Beinette

6 giugno 2021 | 09:05
Share0
Addio a Giovanni, Vanni, Fenoglio storico proprietario del salone Nordauto di Beinette

Dopo una vita trascorsa a pane e motori

Villanova Mondovì. Giovanni, Vanni, Fenoglio, si è spento a 78 anni nella sua casa di Villanova Mondovì dopo esser stato colpito da una grave e rapida malattia.

Storico proprietario della Nordauto di Beinette era appassionato anche di auto, collezionista spesso partecipava a rally e raduni. La Lancia Stratos gruppo 4 rosso fiammante era la sua preferita.

La Enjoy ha affidato ai social un ricordo di Vanni: “Ci ha lasciati a 78 anni, dopo una vita trascorsa a pane e motori, accompagnando con se i valori della vita e della famiglia. Con il figlio Cristiano, con il quale quotidianamente portiamo avanti quel progetto chiamato Enjoy. Un amante dei motori a 360 gradi grazie anche al suo lavoro che quotidianamente gli ha messo davanti nuove sfide e nuovi obiettivi. Non ci resta che salutarti, con la certezza che da lassù continuerai ad insegnarci i giusti valori della vita.”

Lascia la moglie Marilena, i figli Cristiano e Giorgia, tre nipotini.

Questa sera, domenica 6 giugno, nella chiesa di Villavecchia a Villanova Mondovì sarà recitato il rosario. Domani, lunedì 7 giugno, nella stessa chiesa, alle ore 15 si svolgeranno i funerali.