A Saluzzo torna il MercAntico

3 giugno 2021 | 11:28
Share0
A Saluzzo torna il MercAntico
A Saluzzo torna il MercAntico
A Saluzzo torna il MercAntico

Nel 2021 si affiancheranno alle date storiche del MarcAntico 2 novità, le “Special Edition” a tema: “Musica, libri e fumetti” e “Giocattoli” saranno i protagonisti nell’estate.

È tempo di ripartenza anche per il “MercAntico” dell’Antiquariato minore e dell’usato che ritorna alle sue origini, tra le piazze e le strade, tra la gente. Uno degli eventi che maggiormente animano le vie dell’antica Capitale del Marchesato e che ne “colorano” alcune domeniche dell’anno. Dopo i primi annulli, causati dalle restrizioni vigenti, eccoci ora finalmente ad alzare il sipario.

Decine di espositori saranno protagonisti a Saluzzo nelle domeniche, tra estate e autunno, lungo le vie e tra i caffè che raccontano la bellezza di un borgo affascinante. Oggetti, mobili e arredamento per la casa, curiosità, torneranno a invadere le vie pedonali per gli appassionati del vintage e del collezionismo.  Davvero tutti troveranno qualcosa di proprio gusto. E se non lo troveranno, avranno Saluzzo per rifarsi passeggiando o visitando i Musei cittadini.

Nel 2021 si affiancheranno alle date storiche del MarcAntico 2 novità, le “Special Edition” a tema: “Musica, libri e fumetti” e “Giocattoli” saranno i protagonisti nell’estate. Altra novità, un’area dedicata al settore artigianale. Si ritrovano così gli elementi tradizionali del saluzzese, in chiave domenicale, aperti ad un pubblico variegato. Ovviamente, sempre in attesa delle grandi Mostre Nazionali.

MercAntico Saluzzo 2021

Domenica 13 Giugno – Centro cittadino

Domenica 10 Ottobre – Centro cittadino
Domenica 7 novembre – Centro cittadino

#news2021 | SPECIAL EDITION
Sabato 26 Giugno (ed. Serale) – Musica, libri e fumetti – Ala di ferro
Sabato 28 Agosto – Giocattolo – Centro storico

IL MERCANTICO SI SVOLGERA’ ANCHE IN CASO DI PIOGGIA