Un incontro online per bambini e ragazzi su “Il libro della Giungla” di Rudyard Kipling

11 maggio 2021 | 12:02
Share0
Un incontro online per bambini e ragazzi su “Il libro della Giungla” di Rudyard Kipling

L’incontro gratuito è organizzato dalla Biblioteca 0-18 di Cuneo, e si terrà giovedì 20 maggio alle 17. Un evento stimolante per appassionare alla lettura i più piccoli, affrontando un classico senza tempo.

La Biblioteca 0-18 propone un incontro online per ragazzi dai 7 ai 10 anni dedicato a Il libro della Giungla di Rudyard Kipling. L’evento si terrà giovedì prossimo, 20 maggio, alle ore 17, interamente online e quindi senza limiti di iscritti.

Le storie dello scrittore inglese è quanto di più coinvolgente la letteratura per ragazzi abbia mai prodotto: C’è un ragazzo, Mowgli, una tigre, Shere Khan, un orso, Baloo, una pantera nera, Bagheera, e tanti altri animali. Pronti per entrare nel cuore della giungla indiana e conoscere la storia del grande autore Rudyard Kipling? Incontro a cura di Noau officina culturale.

Per iscriversi è necessario prenotare il proprio posto sul sito bibliotecazerodiciotto.eventbrite.it. L’appuntamento verrà realizzato online ed è riservato ai residenti nel territorio del Sistema Bibliotecario Cuneese.

Per informazioni: Biblioteca 0-18 di Cuneo | 0171.444641 | bibliotecazerodiciotto@comune.cuneo.it