Sono riprese le lezioni presso Alpstream a Ostana

28 maggio 2021 | 10:57
Share0
Sono riprese le lezioni presso Alpstream a Ostana

Il presidente del Parco del Monviso, Dario Miretti, è intervenuto per portare i saluti del Parco e garantire il proseguimento del sostegno dell’Ente al Centro Studi

Sono riprese recentemente le lezioni del corso ““Biomonitoraggio e gestione delle acque interne” della Laurea magistrale “Monitoraggio ambientale tutela e ripristino – MATER” dell’Università degli studi di Torino” presso Alpstream – Centro per lo studio dei fiumi alpini di Ostana, nato su iniziativa del Parco del Monviso nel 2019 grazie al finanziamento del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR), Programma Interreg Alcotra 2014-2020, Progetto semplice n.4083 EcO del Piter Terres Monviso.

Il presidente del Parco del Monviso, Dario Miretti, è intervenuto per portare i saluti del Parco e garantire il proseguimento del sostegno dell’Ente al Centro Studi.

Alla riapertura dei corsi erano presenti i docenti prof.ssa Francesca Bona e prof. Stefano Fenoglio, in rappresentanza delle tre università coinvolte nel progetto: Università degli Studi di Torino, Università del Piemonte Orientale e Politecnico di Torino.