VOLLEY FEMMINILE |
Cuneo e valli
/
Sport
/

Rinnovo con Cuneo fino al 2022 per la schiacciatrice Gaia Giovannini

3 maggio 2021 | 16:05
Share0
Rinnovo con Cuneo fino al 2022 per la schiacciatrice Gaia Giovannini

La giocatrice bolognese classe 2001 è stata lanciata in A1 durante la scorsa stagione, dimostrando grande personalità e diventando una delle protagoniste nell’annata da settimo posto della Bosca. La sua conferma sancisce l’ottimo lavoro che la società sta compiendo con le giovani atlete.

Dopo le conferme pesanti di Alice Degradi e Noemi Signorile, anche la giovanissima Gaia Giovannini si appresta a vivere da protagonista la sua seconda stagione con la maglia biancorossa della Bosca S.Bernardo Cuneo. La giovanissima schiaciatrice bolognese è stata una delle più grandi rivelazioni dello scorso campionato, dimostrando un talento e una maturità sorprendenti per una ragazza classe 2001.

Cuneo Granda Volley ha espresso tutta la propria soddisfazione nel confermarla in banda come sempre attraverso un post su Facebook in cui afferma: “Testa, talento, determinazione: nella sua prima stagione in biancorosso Gaia Giovannini ha dimostrato di averne in abbondanza. A vent’anni da compiere, noi siamo certi che il meglio debba ancora venire, e non vediamo l’ora di rivedere in azione Gaia. Quanto siete felici per la conferma del nostro numero 6?“.

Il contributo di Gaia sarà fondamentale per permettere alle Gatte di cercare di raggiungere il quarto posto, obiettivo sancito nei giorni scorsi dal neo-presidente José Cartellone.