Quantcast

La Nutella racconta il Belpaese con la special edition “Ti Amo Italia 2021”

Da fine aprile, tramite una call to action, tutti potranno condividere sulle proprie pagine social (Instagram e Facebook) una foto raffigurante il luogo che vorrebbero vedere sul vasetto

Nutella ripropone la special edition “Ti Amo Italia 2021”, per raccontare le meraviglie del Belpaese.

A partire da fine aprile, tramite una call to action sui social network di Nutella aperta a tutti, gli utenti potranno condividere sulle proprie pagine social (Instagram e Facebook) una foto raffigurante il luogo che vorrebbero vedere sul vasetto. Basterà inserire il nome della località, l’hashtag #tiamoitalia e #nomedellaregione, taggando Nutella Italia.

I luoghi candidati saranno poi selezionati in collaborazione con Enit e con il Ministero del Turismo. La scelta finale, rappresentativa di ogni regione d’Italia, sarà oggetto di una votazione da parte degli utenti: le fotografie più votate tramite social, saranno raffigurate il prossimo ottobre sui vasetti della prima Limited Edition ispirata dai consumatori.

La scelta di riproporre la limited edition è dettata anche dal record di contenuti pubblicati sul web (uno ogni 7 minuti), coinvolgendo utenti, consumatori, enti pubblici e regioni dell’edizione 2020.