direttore dell’Ente di gestione |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Il Parco ha pubblicato il bando pubblico per il nuovo direttore

28 maggio 2021 | 09:29
Share0
Il Parco ha pubblicato il bando pubblico per il nuovo direttore

Il bando pubblico è stato approvato dalla dott.ssa Stefania Grella, direttore pro tempore, con una determinazione del 24 maggio 2021

Il Parco del Monviso ha aperto la procedura per assumere, tramite mobilità volontaria tra amministrazioni pubbliche, un dirigente di ruolo che svolgerà le funzioni di direttore dell’Ente di gestione, posto rimasto vacante con il pensionamento del dott. Massimo Grisoli.

Il bando pubblico è stato approvato dalla dott.ssa Stefania Grella, direttore pro tempore, con una determinazione del 24 maggio 2021. Gli interessati avranno tempo fino al 28 giugno 2021 per presentare le domande di partecipazione.

Per essere ammessi i candidati dovranno essere dipendenti di ruolo con la qualifica di dirigente con almeno 5 anni di servizio ed esperienza professionale nell’esercizio delle funzioni dirigenziali presso un’amministrazione pubblica.

La commissione di valutazione procederà a redigere una graduatoria sulla base dei curricula presentati e all’espletamento di un colloquio.
Per maggiori informazioni: https://www.parcomonviso.eu/news/375/il-parco-assume-un-dirigente