eccellenza made in granda |
Società
/

I fiori di Faxiflora al Giro d’Italia

15 maggio 2021 | 19:27
Share0
I fiori di Faxiflora al Giro d’Italia
I fiori di Faxiflora al Giro d’Italia
I fiori di Faxiflora al Giro d’Italia
I fiori di Faxiflora al Giro d’Italia

L’azienda cuneese, leader nel settore della consegna dei fiori a domicilio, presente sul mercato da oltre trent’anni, è sponsor

Per il terzo anno consecutivo Faxiflora, azienda cuneese leader nel settore della consegna dei fiori a domicilio, presente sul mercato da oltre trent’anni, è sponsor del Giro d’Italia.

“Questa collaborazione ci rende orgogliosi – spiega a Cuneo24 Anna Eandi, direttore operativo di Faxiflora – esser presenti con i nostri fiori ad una delle corse più amate è per noi motivo di vanto.”

La scelta di questo binomio non è casuale. Continua Anna: “Crediamo nella territorialità del nostro servizio, del Bel Paese come il giro va a toccare ogni angolo del paese, città, paese così anche Faxiflora è presente con i suoi fioristi. Crediamo nel lavoro locale, noi siamo il tramite, il protagonista indiscusso rimane il fiorista.”

Al termine di ogni tappa vengono consegnati bouquet Faxiflora. Lo stesso avviene per altre gare legate al mondo del ciclismo quali Strade Bianche, Tirreno Adriatico, Milano-Sanremo, Giro di Sicilia.

“La partecipazione è stata ponderata. Con essa rafforziamo il marchio sia nei confronti del cliente finale che verso i 2mila associati che sono il nostro vero patrimonio, con il lavoro che svolgono per noi ogni giorno con dedizione e professionalità – conclude il direttore operativo – i fiori regalano un’emozione a chi li riceve così come il Giro d’Italia da oltre 100 anni emoziona il paese.”