compleanno importante |
Altre News
/
Eventi
/

Francesco Renga a OndeSonore per i 20 anni della manifestazione

20 maggio 2021 | 21:44
Share0
Francesco Renga a OndeSonore per i 20 anni della manifestazione

Il 15 luglio grande concerto di apertura posticipato di un anno a causa della pandemia

Tarantasca. Gli organizzatori lo avevano annunciato: OndeSonore si farà nel 2021. Il grande evento posticipato esattamente di un anno, sia le serate di venerdì e sabato che il grande concerto di apertura del giovedì che era stato annunciato dagli organizzatori per festeggiare alla grande i 20 anni del festival musicale con il concerto live di Francesco Renga.

Oggi lo stesso Renga ha confermato le prime date che lo vedranno di nuovo su un palco in mezzo alla gente. Ha scritto sulla sua pagina Facebook: “Era da un po’ che ci stavamo lavorando… e io morivo dalla voglia di potervelo comunicare! Questa estate finalmente dopo più di un anno potremo ritornare ad “abbracciarci” almeno con lo sguardo, ma certamente con la musica. Ecco qui le prime date di questa meraviglia che finalmente può ricominciare. Sul palco saremo in quattro, sto lavorando ad una scaletta speciale con arrangiamenti speciali, tutti nuovi… solo per voi. Solo per questa volta. Un modo fantastico per ricominciare insieme, per tornare ad una normalità che per tutti noi significa vita. Non aspettavo altro, e spero di potervi finalmente rivedere tutti… e ricominciare il nostro viaggio tra musica e parole. Ricominciare a ridere, piangere… emozionarci insieme. Un modo per ringraziarvi tutti per quanto avete fatto per me in questo periodo cosi triste e strano per tutti… mi avete fatto sentire meno solo, mi avete fatto sentire ancora vivo! Adesso è il momento!”

Quindi non resta che segnarvi la data sul calendario: 15.07.2021 Francesco Renga festeggerà i 20 anni di OndeSonore.

Per rimanere aggiornati sulle novità e i dettagli della prossima edizione OndeSonore 2021 seguite i canali social e il sito www.ondesonore.com.