Dogliani, giornata di vaccinazioni al Palazzetto dello Sport

14 maggio 2021 | 19:38
Share0
Dogliani, giornata di vaccinazioni al Palazzetto dello Sport

Domani, sabato 15 maggio, ben 520 persone saranno vaccinate. Si tratta principalmente dell’ultima tranche degli over 70 e gran parte degli over 60 che si sono iscritti alla piattaforma regionale

Dogliani. L’Amministrazione Comunale ha organizzato per la giornata di sabato 15 maggio un polo vaccinale d’intesa e in collaborazione con i medici di base che operano sul territorio di Dogliani e Farigliano.

La giornata si terrà presso il Palazzetto dello Sport a partire dalle ore 8.30 fino alle 18.30.

Ben 520 persone, che sono state contattate da un team formato da collaboratori del Comune e da volontari, beneficeranno della somministrazione del vaccino. Si tratta principalmente dell’ultima tranche degli over 70 e gran parte degli over 60 che si sono iscritti alla piattaforma regionale.

L’organizzazione della giornata vaccinale è coordinata dalla consigliera Daniela Sandrone, insieme al capogruppo di maggioranza Antonio Bosio e al consigliere Michele Giampaolo, ed è resa possibile grazie al coinvolgimento e alla preziosa collaborazione di numerosi volontari delle varie associazioni cittadine, tra cui anche medici e infermieri, tutti a titolo gratuito.