Cuneo, un nuovo progetto residenziale nel cuore di Viale Angeli

29 maggio 2021 | 12:29
Share0
Cuneo, un nuovo progetto residenziale nel cuore di Viale Angeli

22 unità abitative personalizzabili e di pregio, immerse in un grande giardino al civico 69 del celebre viale cuneese

Aquileia Capital Services, società di Bain Credit Capital, specializzata nella gestione del credito garantito e con una forte expertise nel real estate, ha annunciato il lancio del progetto immobiliare residenziale “Les Nouvelles” a Cuneo.

Nella splendida cornice di Viale degli Angeli, in uno dei quartieri più belli ed esclusivi della città, il progetto si compone di quattro palazzine dal design contemporaneo che ospitano un totale di 22 unità abitative, immerse nella quiete di un grande giardino, ma vicine al centro e ai principali servizi. Gli edifici, di nuova costruzione, sono caratterizzati da uno stile moderno ed elegante che prevede l’utilizzo di materiali naturali, mitigando così l’impatto ambientale delle strutture, che si integrano perfettamente nel paesaggio circostante. Il riscaldamento e il raffrescamento degli ambienti è alimentato da energia proveniente da fonti rinnovabili ed è prevista l’applicazione di sistemi di domotica avanzata in tutte le unità.

Gli appartamenti hanno spazi ampi e modulabili, con balconi, terrazzi o giardini privati, per soddisfare le esigenze dei diversi tipi di target. La proprietà è completata da box auto privati, un parcheggio coperto per le biciclette, cantine e colonnine di ricarica per auto elettriche.

Roberto Moretti, Chief Sales Officer di Aquileia Capital Services, ha commentato: “Con ‘Les Nouvelles’ abbiamo scommesso sulla possibilità di personalizzare al massimo gli spazi sulla base dei desideri e delle esigenze abitative della clientela, che potrà dare indicazioni concrete direttamente in fase di progettazione. Questo aspetto, unito a design, soluzioni e materiali di pregio, rende ‘Les Nouvelles’ un progetto di notevole qualità che mette al centro elementi ora più che mai così importanti: il benessere delle persone, la sostenibilità ambientale, il comfort e la multifunzionalità degli spazi”.

Dal 25 al 27 giugno si terrà il week end di lancio con prezzi dedicati in esclusiva. L’ufficio vendite è in loco e già attivo.