Quantcast

Cuneo, tensione in via Silvio Pellico: sfasciata la vetrata di un negozio foto

Sul posto la Polizia

Più informazioni su

Cuneo. Momenti di tensione nella mattinata di oggi (mercoledì 26 maggio) in via Silvio Pellico. Lo segnala Giancarlo Boselli, attraverso un post su facebook corredato da eloquenti fotografie.

Dalle immagini pubblicate dall’ex vicesindaco si Cuneo si può notare come ci sia evidentemente stata una colluttazione che ha portato alla rottura di una vetrata. Sul posto è intervenuta la Polizia.

Boselli, che sarà candidato alle comunali 2022 con la lista “Indipendenti”, da tempo segnala, facendone da portavoce, il disagio degli abitanti della zona in relazione ad episodi simili a quello odierno che si verificano da un po’ di tempo a questa parte. A riguardo nelle scorse settimane ha consegnato un dossier al sindaco Borgna affinchè intervenga per porre fine ad una situazione che sta diventando particolarmente difficile.

Dal canto suo, nei giorni scorsi, l’amministrazione comunale ha emesso un’ordinanza che vieta il consumo di alcolici su area pubblica nelle zone “più difficili” e deliberato l’apertura di un presidio permanente di Polizia Locale in corso Giolitti.

 

Più informazioni su