Cuneo, dal 24 maggio al via l’iscrizione al servizio scuolabus per gli studenti del Comune

20 maggio 2021 | 10:01
Share0
Cuneo, dal 24 maggio al via l’iscrizione al servizio scuolabus per gli studenti del Comune

Ci si potrà iscrivere al servizio attraverso un portale dedicato sul sito del Comune. Potranno aderire tutti i bambini dalle scuole primarie fino al primo anno delle scuole superiori.

Dal prossimo 24 maggio sarà possibile effettuare l’iscrizione per il servizio di trasporto alunni su scuolabus per l’anno scolastico 2021-2022 del Comune di Cuneo. Per chiedere il rilascio dell’abbonamento deve essere utilizzato il portale dedicato raggiungibile al link (www.comune.cuneo.it/ambiente-e-mobilita/trasporti/trasporto-alunni.html).

Si ricorda che il servizio è destinato alle bambine/i residenti nel Comune di Cuneo che frequenteranno le scuole dell’infanzia, primarie, secondarie di primo grado e il primo anno delle secondarie di secondo grado.

Il Comune di Cuneo attiverà il portale dedicato a partire dal 24 maggio e fino al 15 giugno 2021.

Si invitano pertanto i genitori interessati a utilizzare la procedura di iscrizione online disponibile sul sito internet del Comune di Cuneo – Ufficio Mobilità e Trasporti (www.comune.cuneo.it/ambiente-e-mobilita/trasporti/trasporto-alunni.html).

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Mobilità e Trasporti – tel. 0171/444-513. (E-mail: trasporti@comune.cuneo.it), dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12.