l'aggiornamento |
Altre News
/
Sanità
/

Coronavirus, rapida risalita dei contagi in Valle Stura

8 maggio 2021 | 09:03
Share0
Coronavirus, rapida risalita dei contagi in Valle Stura

Negli ultimi sette giorni quasi raddoppiano i casi positivi che sono 21. Il comune in cui si registra il numero maggiore di contagiati é Demonte passato da 2 a 12 positivi

L’Unione Montana Valle Stura, in collaborazione con la Croce Rossa Valle Stura e l’AIB Protezione Civile Valle Stura, attraverso il C.O.I. (Centro Operativo Intercomunale) comunica che la situazione relativa all’emergenza sanitaria Covid in valle Stura, alle ore 18.30 del 7 maggio secondo la piattaforma della Regione Piemonte, è la seguente: Vinadio, due soggetti positivi; Demonte, dodici soggetti positivi; Valloriate, un soggetto positivo; Moiola, tre soggetti positivo; Roccasparvera, un soggetto positivo; Vignolo, tre soggetti positivi.

Dopo settimane di calo negli ultimi sette giorni quasi raddoppiano i casi positivi al Covid19 in Valle Stura. Si registrano infatti 21 positivi contro i 12 dello scorso venerdì. Demonte passa da 1 a 12 casi positivi.

Nonostante la zona gialla la situazione continua a richiedere la massima attenzione e il rispetto delle normative vigenti.