Carrù, al via il laboratorio di animazione teatrale per le famiglie

9 maggio 2021 | 14:02
Share0
Carrù, al via il laboratorio di animazione teatrale per le famiglie

“Abbiamo constatato una buona partecipazione e l’apprezzamento dell’iniziativa da parte di tutti i presenti” sono le parole del primo cittadino presente al primo appuntamento

Carrù. Lo scorso giovedì pomeriggio, 6 maggio, il sindaco Nicola Schellino e l’Assessore Carol Curti hanno presenziato al primo appuntamento del laboratorio di animazione teatrale per genitori e bambini da 3 a 6 anni, tenutosi presso i giardinetti di Piazza Curreno, organizzato nell’ambito del progetto “La grandezza dei piccoli”, selezionato da CON I BAMBINI nell’ambito del Fondo per il contrasto alla povertà educativa minorile.

Il tema del laboratorio era “la mia casa”. “Abbiamo constatato una buona partecipazione e l’apprezzamento dell’iniziativa da parte di tutti i presenti. I bambini coinvolti hanno dato prova delle loro capacità creative, il che ci consente di pensare che sia giusto continuare ad investire su queste attività” sono le parole del primo cittadino di Carrù.

Il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 20 Maggio, sempre al pomeriggio, con il laboratorio a tema “La bambola in tasca”.