Quantcast

Boxe Cuneo protagonista al “Kick Boxing Purple Punch” di Lecco

Tre atleti cuneesi sono ritornati sul ring dopo due anni di inattività e si sono fatti decisamente valere in un competizione prestigiosa come quella di Lecco.

Al Palazzetto dello Sport Pietro Scola di Lecco si è tenuto l’evento di “Kick Boxing Purple Punch“. Numerose società hanno partecipato al torneo tra cui la Boxe Cuneo, rappresentata da Omar Macagno, Mohamed Sghir e Denis Marius Blumhaghen allenati ed accompagnati dal Maestro Gian Luca Manca.

Gli atleti si sono fatti valere sul ring dopo due anni di inattività con il debutto di Macagno in prima serie, che mantenendo un ritmo elevato e incalzante ha pareggiato con un atleta di tutto rispetto. Parteciperà il 15-16 maggio ai Campionati Italiani Assoluti KB RING 2021 al “Palatorrino” di Roma.
Successo per Blumhaghen che trionfa all’unanimità 3-0 nella categoria Kick Light, conducendo un incontro emozionante e coinvolgente.

Esito positivo anche per Sghir che ha affrontato il match con grinta e tecnica vincendo 3-0 nel contatto pieno Low Kick.

I ragazzi cuneesi, tutti vincitori nelle rispettive categorie di peso e specialità, sono pronti ad affrontare nuove sfide su altri ring, soddisfatti della loro performance.