Boves, la lista “Vivere Boves” incontra la popolazione

27 maggio 2021 | 08:51
Share0
Boves, la lista “Vivere Boves” incontra la popolazione

I consiglieri del gruppo di minoranza Martini, Lerda, Arpino e Marro: “riteniamo necessario e significativo poter avere uno scambio di opinioni, dal vivo, con tutti voi e con altre persone che riterrete di invitare all’incontro”

Boves. A circa due anni dall’ultima tornata elettorale, il gruppo consiliare di minoranza in consiglio comunale “Vivere Boves” ha messo in calendario un incontro con la popolazione.

«Avremmo pensato – si legge in una nota firmata dai consiglieri Gianni Martini, Costanza Lerda, Valeria Arpino e Beppe Marro – dopo tanto tempo, di ritrovarci per un confronto. Noi quattro riteniamo necessario e significativo poter avere uno scambio di opinioni, dal vivo, con tutti voi e con altre persone che riterrete di invitare all’incontro. Gli argomenti sono svariati, sia da parte nostra ed – immaginiamo, speriamo, crediamo – anche da parte vostra. E’ trascorso parecchio tempo dall’ultimo confronto dal vivo!”.

L’incontro si terrà alle 20 di giovedì 24 giugno al parco Marquet “che ben si presta all’esterno o sotto il porticato qualora il tempo fosse brutto”.