la decisione |
Altre News
/

Bastia Mondovì, la Pro loco annulla eventi causa pandemia

9 maggio 2021 | 16:29
Share0
Bastia Mondovì, la Pro loco annulla eventi causa pandemia
Una passata edizione della Festa di San Fiorenzo

“A causa dell’incertezza e dal momento che le leggi attualmente in vigore non consentono di sapere né le modalità né le tempistiche con le quali poter organizzare per tempo un evento”

Bastia Mondovì. La Pro Loco di Bastia Mondovì si è trovata a fare delle scelte inevitabili visto l’andamento della pandemia tutt’ora in corso.

Ha così motivato la decisione di annullare la Festa di San Fiorenzo 2021, prevista per il 4-7 giugno, ad eccezione della celebrazione religiosa che deve ancora esser stabilita, rimandato al 2022 il Carnevale Estivo “a causa dell’incertezza sull’andamento della pandemia nei prossimi mesi, dal momento che le leggi attualmente in vigore non consentono di sapere né le modalità né le tempistiche con le quali poter organizzare per tempo un evento, e poiché anche le previsioni più ottimistiche prospettano misure di sicurezza proibitive e incompatibili con qualsivoglia manifestazione da noi concepita”.

Resta al momento organizzata la Festa di San Magno 2021, prevista per il 28-29 agosto. In programma appena possibile una cena per festeggiare la fine dei lunghi mesi di chiusure.