Elva piange il margaro Costanzo Dao Ormena, Custan d’Ormenot

8 maggio 2021 | 08:29
Share0
Elva piange il margaro Costanzo Dao Ormena, Custan d’Ormenot

Da sempre, con il fratello Luciano, portava le mucche a Grange, mentre in inverno si spostavano nelle cascine in pianura come si faceva un tempo

Elva. E’ morto Costanzo Dao Ormena. Nato a Elva 70 anni fa, da sempre margaro, con il fratello Luciano, portava le mucche a Grange di Elva, mentre in inverno si spostavano nelle cascine in pianura come si faceva un tempo. Ultimamente viveva stabilmente a Manta in inverno. Lascio un fratello, una sorella, una cognata, nipoti e pro nipoti.

Con queste parole lo ricorda l’elvese Daniela Dao Ormena: “È sempre difficile trovare le parole giuste per salutare un amico e io questa volta proprio non ce le ho… So solo che le persone come te lasciano così tanti bei ricordi e quindi non se ne vanno mai veramente. Dove tu sai troverò sempre qualche ricordo di te e dei momenti che abbiamo riso assieme, giocato a carte o a bocce, o semplicemente guardato insieme il tramonto mentre mi raccontavi i bei momenti di gioventù. Ciao Custan sono sicura che in paradiso troverai tanti prati verdi e pieni di fiori, belli come Champines. Sei nel mio cuore e dà lì non te ne andrai mai!!”

Il funerale sarà celebrato oggi pomeriggio, sabato 8 maggio, alle ore 14.30 nella parrocchia di Manta.