TED talks arriva in provincia di Cuneo

12 aprile 2021 | 12:38
Share0
TED talks arriva in provincia di Cuneo

I TEDx sono conferenze organizzate in maniera indipendente ma su approvazione di TED.com purché vengano rispettate determinate condizioni. Ora un gruppo di volontari ha messo le basi per portare l’evento in provincia di Cuneo

L’Ufficio Informagiovani  fa sapere che sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/TEDxCuneo si possono trovare una raccolta di incontri TEDx in Italia e nel mondo, inoltre sono presenti tutte le informazioni e le news del progetto. Sul sito https://www.tedxcuneo.com/ è inoltre possibile iscriversi alla newsletter per rimanere aggiornati.

Technology Entertainment Design è l’insieme di una serie di conferenze, chiamate anche TED talks, gestite dall’organizzazione privata non-profit statunitense Sapling Foundation, inizialmente dedicato a tecnologia e design, coerentemente con la sua origine nella Silicon Valley, ma in seguito ha esteso il suo raggio di competenza al mondo scientifico, culturale e accademico. I TEDx sono conferenze organizzate in maniera indipendente ma su approvazione di TED.com purché vengano rispettate determinate condizioni. Ora un gruppo di volontari ha messo le basi per portare l’evento in provincia di Cuneo.