Tanti doni per la Pasqua arrivati alla Residenza per Anziani Fratelli Ariaudo di Levaldigi

2 aprile 2021 | 17:32
Share0
Tanti doni per la Pasqua arrivati alla Residenza per Anziani Fratelli Ariaudo di Levaldigi

Un pensiero dedicato a familiari e amici degli ospiti della struttura

Levaldigi. Ed anche quest’anno la Pasqua è alle porte e dalla Residenza per Anziani Fratelli Ariaudo di Levaldigi arriva un pensiero dedicato a familiari e amici degli ospiti della struttura.

Scrivono dalla Residenza: “È stato un anno intenso e ricco di emozioni. Il nostro obiettivo quotidiano, da sempre e per sempre è prenderci cura dei nostri nonnini a 360 gradi, assistendoli sotto ogni punto di vista.
Ogni giorno condividiamo con loro pezzi di vita; le loro testimonianze, storie di vita e sorrisi sono ciò che davvero ci scalda il cuore.
Nell’ultimo anno inoltre abbiamo costruito anche una meravigliosa rete con i familiari e gli amici degli ospiti rendendo così noto l’efficacia del progetto ‘comunque vicini’. Fondamentale poi è la vostra empatia, che è stata nuovamente dimostrata dai tantissimi doni ricevuti, proprio in occasione della S. Pasqua.
E quindi grazie,
Grazie a tutti voi per la fiducia che riponete in noi e nel nostro lavoro.
GRAZIE.
E grazie al nostro Presidente Egidio Boglione che è veramente una persona da ammirare per la sua dedizione e bontà d’animo.
Condividiamo una significativa citazione, che può essere di ispirazione.
“Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre.”
Auguri di Buona Pasqua a Tutti!”