VOLLEY FEMMINILE |
Cuneo e valli
/
Sport
/

Supercolpo per la Bosca S.Bernardo Cuneo: arriva Marrit Jasper

22 aprile 2021 | 14:56
Share0
Supercolpo per la Bosca S.Bernardo Cuneo: arriva Marrit Jasper

La schiacciatrice olandese, classe 1996, è stata la terza per numero di punti segnati in banda nella scorsa stagione, nella quale ha indossato la maglia della Millenium Brescia. A lei l’arduo compito di raccogliere l’eredità pesante di Adelina Ungureanu.

Ecco il secondo acquisto ufficiale in vista della stagione 2021-22 per la Bosca S.Bernardo Cuneo. Si tratta della schiacciatrice olandese Marrit Jasper, la più forte giocatrice della Millenium Brescia della scorsa stagione. L’ultima annata ha visto l’olandese grande protagonista con 313 punti realizzati: meglio di lei, nel suo stesso ruolo, soltanto Alexa Gray di Busto Arsizio e Britt Herbots di Novara.

Ed è proprio a partire da questi dati che la schiacciatrice viene accolta dalla società di Via Bassignano attraverso il suo profilo Facebook: “Esperienza internazionale, grande intelligenza tattica e ottima tecnica, Marrit Jasper è una nuova giocatrice della . : benvenuta Marrit! Facciamo arrivare il calore del nostro benvenuto fino al Centro Olimpico olandese di Papendal, dove Marrit è in ritiro con la Nazionale orange!“.

La curiosità per vedere la potenza di Marrit imperversare anche al PalaUBI Banca è già molto alta.