Ruba portafoglio a una donna in un supermercato di Alba: è caccia al ladro

3 aprile 2021 | 10:20
Share0
Ruba portafoglio a una donna in un supermercato di Alba: è caccia al ladro

Il fatto è stato prontamente denunciato dalla vittima e dal marito alle forze dell’ordine e oggi verranno visionate le immagini registrate dalle videocamere di sorveglianza

Nel pomeriggio di ieri, venerdì 2 aprile 2021, si è verificato un furto ad Alba, presso il supermercato “Lidl” ubicato in corso Canale. In particolare, è stato sottratto il portafoglio di proprietà di una cliente  mentre questa era intenta a fare la spesa.

Il fatto è stato prontamente denunciato alle forze dell’ordine dalla diretta interessata insieme al marito e reso noto dalla coppia su Facebook: “A noi, più che trovare il ladro, che si è fregato solo qualche decina di euro (oggi saranno visionate le immagini registrate dalle videocamere di sorveglianza, ndr), interessano di più i documenti contenuti e il portafoglio stesso, che era un regalo di una trentina di anni fa…”.

È già scattata dunque la caccia al ladro, con annesso appello alla cittadinanza:Se vi imbatteste in un portafoglio di pelle/cuoio da donna contenente documenti, mettetevi in contatto con la proprietaria”.