Progetto HAR: al via da maggio il corso di Videomaker

21 aprile 2021 | 10:03
Share0
Progetto HAR: al via da maggio il corso di Videomaker

Il progetto artistico capitanato da Ober Bondi non si ferma e a maggio è pronto a far partire il nuovo corso su riprese e montaggio. Iscrizioni aperte per pochi posti disponibili.

È sempre attivo il «Progetto HAR», Associazione fotografica e culturale guidata da Ober Bondi,  che aggiorna sulle sue iniziative in corso. Novità assoluta per «Progetto HAR» è la presentazione del «Corso di Videomaker» («Le basi, dalle riprese al montaggio»). Sono aperte le iscrizioni, con pochi posti disponibili. Le lezioni son previste tutti i giovedì dalle 19,30 alle 21,30, dal 13 maggio al 10 giugno, per un costo di 120 euro (affiliati 110). I temi affrontati partiranno da concetti base di fotografia e cinema, al discorso attrezzatura, al montaggio, alla prova pratica. Informazioni si possono avere sulla mail info@progettohar.it, sul sito www.progettohar.it, al numero telefonico 335.8333258.

«Stiamo per riaprire tutte le attività in presenza. – fanno sapere dall’Associazione – Riceverete presto le indicazioni complete. Vi ricordiamo il Giornalino “Uno SCATTO in più”. Lo potete ritirare gratuitamente dai distributori. Tra qualche giorno sarà pronto il numero quattro. Nuovo distributore la “Cartoleria Alice” di Dronero».