“Parole e Immagini” a Mellana di Boves, il bando per inviare fotografie e “Abbinamenti” scade il 10 maggio

28 aprile 2021 | 11:01
Share0
“Parole e Immagini” a Mellana di Boves, il bando per inviare fotografie e “Abbinamenti” scade il 10 maggio

La premiazione ad oggi resta fissata per la sera del 19 giugno in presenza, ma non è escluso che, causa virus, essa non slitti di circa un mese, per avere luogo in estate inoltrata.

Il «Concorso Parole ed Immagini» di Mellana di Boves, XXX edizione, ha fissato, evoluzioni pandemiche permettendo (sempre più probabile lo spostamento al mese successivo, magari con momento «all’esterno», si vedrà nelle prossime settimane), la sua premiazione alle soglie dell’estate, in frazione, la sera di sabato 19 giugno, alle 21, con esposizione quel giorno, quello successivo e la domenica seguente (27).

Il bando completo è sul sito http://festeggiamentimellana.blogspot.it/.

I termini per l’invio degli scritti son scaduti, con buona partecipazione, lunedì 12 aprile, per fotografie e abbinamenti parole ed immagini restano aperti sino a lunedì 10 maggio.

Accanto alle solite sezioni di poesia e prosa, per ragazzi ed adulti, alla «satira» e agli «abbinamenti parole ed immagini», le sezioni fotografiche (opere come sempre tra i venti ed i trenta centimetri di lato lungo, eventualmente con passepartout) sono, con occhio alla attualità: «Cavalli, che passione!», «Mascherine, le protagoniste di questi mesi…», «Il colore bianco», «Il nostro futuro, immaginiamo e sognamo», «Le più belle fotografie del mio cellulare».

Per informazioni sui bandi telefonare al 340.3761714, o scrivere alla e-mail adriano.toselli@libero.it o a Adriano Toselli, Via Bisalta 188 Spinetta di Cuneo (quest’ultimo recapito dove anche spedire le opere).