Moretta, Mariagrazia Manfredi resta segretaria comunale

6 aprile 2021 | 13:43
Share0
Moretta, Mariagrazia Manfredi resta segretaria comunale

Il sindaco Gatti: “ho insistito affinché continuasse il suo rapporto di collaborazione con il nostro Comune. Con lei c’è sempre stato un ottimo rapporto tra amministrazione e municipio, riveste dunque un ruolo importante, peraltro difficile da sostituire in questo momento, considerata la bassa disponibilità numerica di segretari comunali”

Il segretario comunale, Mariagrazia Manfredi, resta a Moretta. La dottoressa Manfredi ha assunto, da qualche settimana, il servizio di segreteria del Comune di Dronero e di Roccabruna. C’era dunque la concreta possibilità che lasciasse Moretta, per spostarsi in valle Maira.

«Ho insistito – spiega Gatti – affinché continuasse il suo rapporto di collaborazione con il nostro Comune. Con lei c’è sempre stato un ottimo rapporto tra amministrazione e municipio, riveste dunque un ruolo importante, peraltro difficile da sostituire in questo momento, considerata la bassa disponibilità numerica di segretari comunali».

Nel corso dell’ultimo consiglio comunale è stata sciolta la convenzione di segreteria tra Moretta e i Comuni di Venasca e Isasca, ed è stata siglata una nuova convenzione con Dronero e Roccabruna.