Quantcast

Manta, buoni sconto per rilanciare il commercio locale: aderiscono 23 esercizi foto

L'assessore al commercio Ivana Casale: "un’iniziativa che si propone di favorire l’incontro tra consumatori e commercianti mantesi"

Più informazioni su

Manta. Prosegue l’attività di sostegno al commercio dell’amministrazione comunale. Già lo scorso anno il Sindaco e la Giunta si sono impegnati per promuovere il commercio di vicinato attraverso la realizzazione del portale online di “Spesa in Comune”, sito di e-commerce grazie al quale chiunque può fare la spesa da casa e vedersela consegnata direttamente a domicilio.

Nell’ambito di questa attività di sostegno al commercio, il Sindaco e la Giunta hanno pensato ad una nuova iniziativa per l’anno 2021, a cui hanno aderito 23 esercizi commerciali mantesi. Si tratta della realizzazione di carnet “Buoni sconto” che verranno distribuiti direttamente dai commercianti ai propri clienti, a partire da martedì 6 Aprile. I buoni sconto presenti nel carnet saranno utilizzzabili fino al 31.12.2021.

L’Assessore al commercio Ivana Casale dichiara: ”Si tratta di un’iniziativa che si propone di favorire l’incontro tra consumatori e commercianti mantesi. Per questi ultimi i “carnet buoni sconto” dovrebbero avere la funzione di moltiplicatore della clientela, mentre per i consumatori è una buona occasione per fare acquisti negli esercizi mantesi aderenti all’iniziativa ad un prezzo scontato. Si sta creando sul territorio una buona rete di collaborazione tra i commercianti mantesi e questo non può che essere una nota positiva nonostante il periodo di grande sofferenza per tutto il settore economico. Mi auguro che questa iniziativa possa essere di supporto ai nostri commercianti e pertanto invito tutti a fare acquisti a Manta…dove la spesa conviene!”

Più informazioni su