Levaldigi, nuova iniziativa in casa di riposo per la festa della mamma

19 aprile 2021 | 19:29
Share0
Levaldigi, nuova iniziativa in casa di riposo per la festa della mamma

Progetto con l’obiettivo di continuare a creare rete visto che le problematiche causate dal periodo emergenziale continuano ad intaccare i legami quotidiani

Levaldigi. La casa di riposo Fratelli Ariaudo di Levaldigi è sempre attiva e attenta ai suoi ospiti, ancora di più in questo periodo di pandemia.

Per la prossima festa della mamma che cadrà il 9 maggio hanno pensando ad un nuovo progetto con l’obiettivo di continuare a creare rete visto che le problematiche causate dal periodo emergenziale continuano ad intaccare i legami quotidiani.

Spiegano dalla struttura: “Il nostro desiderio è quello di festeggiare tutte le mamma che abitano qui, tramite il vostro aiuto. Dunque, figli e figlie vi chiediamo di inviare un video di auguri alla vostra mamma su WhatsApp al numero 366/9597587!Siate creativi! Filmatevi mentre siete a passeggio, fateci vedere i vostri animaletti domestici, regalateci dei bei sorrisi. Inoltre insieme al video potete consegnare direttamente qui in struttura un vostro pensiero: una poesia, un fiorellino, una fotografia…”

Domenica 9 maggio saranno proiettati i filmati e distribuiti i pensierini e una buona merenda unirà tutti quanti per questo momento di Festa.

Per la consegna dei doni prendere appuntamento con l’educatrice Marta, sempre tramite WhatsApp al numero 366/9597587.

E’ in arrivo una sorpresa anche per i familiari da parte degli ospiti della struttura.