Quantcast

L’associazione Le Nuvole compie 10 anni foto

"Un bel traguardo raggiunto con alcuni momenti difficili, ma altri indimenticabili" queste le parole della presidente Isabella Berardo

10 anni sono arrivati per l’associazione Le Nuvole che si dedica a progetti legati a ragazzi diversamente abili.

Riguardo questo speciale compleanno Isabella Berardo, presidente, anima e fondatrice dell’associazione ci racconta: “Un’emozione fortissima e unica, un bel traguardo raggiunto con alcuni momenti difficili, ma altri indimenticabili. Un’esperienza speciale che ti cambia la vita. Tanti ricordi da canzoni a cortometraggi, tanti progetti artistici, le gite, le vacanze insieme, la progettazione di una bottiglia 958 Santero. In questo momento in attivo cheerleading, unica squadra in Italia di special cheer, ristorazione (con stupende novità in arrivo) un programma NUVOLE ON AIR prossimamente su Granda Channel web, basket insieme agli Acaja di Fossano, progetto orto insieme all’azienda agricola Rinaudo. Tutte queste esperienze che ti cambiano dentro e ti fanno diventare un po’ più speciale.

Infine i ringraziamenti: “Un grazie a chi è passato come volontario all’interno delle Nuvole e che ha permesso che tutto questo continuasse ed arrivasse al decimo anno di vita. Grazie a chi è volontario ora. Grazie alle persone che credono in questo gruppo e che ci seguono e un grazie speciale alle nuvolette che sono uniche e che permettono tutto ciò.”

Un’esperienza senza la quale non saprei stare, che fa parte della mia vita” conclude Isabella.