Il cordoglio della Provincia per la scomparsa dell’ex dipendente Mastrorilli

23 aprile 2021 | 08:59
Share0
Il cordoglio della Provincia per la scomparsa dell’ex dipendente Mastrorilli

Era stato dipendente dell’ente dal 1983 al 1996 come guardia forestale provinciale

La Provincia di Cuneo si unisce al lutto della famiglia e della comunità provinciale per la scomparsa di Tullio Mastrorilli, già dipendente dell’ente dal 1983 al 1996 come guardia forestale provinciale. Il presidente Borgna, anche a nome di tutto il Consiglio provinciale, ne ricorda le doti professionali e le qualità umane che lo hanno distinto.

Originario di Costigliole Saluzzo, grazie proprio a questa conoscenza del territorio legata al suo lavoro in ambito forestale, ha fondato e poi coordinato per anni il Gruppo di Protezione civile di Costigliole Saluzzo. Il suo impegno in Protezione civile lo ha portato anche ad incarichi su scala provinciale come coordinatore delle squadre del “quadrante” saluzzese, oltre ad aver fatto parte del coordinamento provinciale.

All’interno della Protezione civile ha partecipato a missioni di soccorso legate a calamità naturali in tutta Italia, oltre ad essere stato sempre in prima linea in caso di emergenze a Costigliole e sul territorio. Il funerale si svolge venerdì 23 maggio alle 15 nella chiesa parrocchiale di Costigliole Saluzzo.