Il Castello della Manta pronto a riaprire: da giovedì 29 si potrà tornare a visitarlo

24 aprile 2021 | 10:33
Share0
Il Castello della Manta pronto a riaprire: da giovedì 29 si potrà tornare a visitarlo

Ad annunciarlo, con immenso piacere, è il FAI (Fondo Ambiente Italiano), che con l’arrivo della zona gialla in provincia di Cuneo può organizzare un calendario preciso delle riaperture. Prenotazione obbligatoria almeno 24 ore prima.

È ufficiale: da giovedì 29 aprile sarà possibile ritornare a visitare uno dei più suggestivi siti FAI della Provincia di Cuneo, ovvero il Castello della Manta. Ad annunciarlo è lo stesso FAI con una nota nella quale afferma che, se il DPCM del 26 aprile e l’ordinanza ministeriale a seguito del monitoraggio epidemiologico settimanale lo consentiranno, come sembra che accadrà, a partire da giovedì 29 saranno riaperti al pubblico i siti del famoso castello del saluzzese e del castello e parco di Masino a Caravino (TO).

Nel fine settimana i beni riapriranno al pubblico su prenotazione obbligatoria al massimo entro 24 ore prima della visita. Si tratta delle prime riaperture ufficiali dei siti FAI a cui, verosimilmente, ne seguiranno molte altre nelle prossime settimane. Per tutte le informazioni su orari e modalità di prenotazione è possibile consultare il sito web del FAI nella sezione dedicata al Castello della Manta.