Quantcast

I ragazzi dell’associazione Le Nuvole volano ai nazionali di Cheerleading foto

Il prossimo importante appuntamento in vista della competizione sarà per sabato 8 maggio quando, come per tutte le altre squadre, verrà presentato ufficialmente l'esercizio alla città di Alba

Il prossimo 2 giugno si svolgeranno i Nazionali di Cheerleading a Verona. E qui ci sarà anche una rappresentanza della provincia di Cuneo grazie ai ragazzi dell’associazione delle Nuvole.

Emozionati ed agitati per questa nuova conquista i ragazzi si stanno preparando in vista dell’importante appuntamento. Un grazie speciale va all’ “Alba cheer”, squadra di Alba, per aver creduto nelle “nuvolette” e per avere voluto una squadra special cheer. Il cheerleading è uno sport di unione dove l’importante è avere fiducia nei compagni di squadra, importantissimo per un’associazione come Le Nuvole.

La presidente dell’associazione ci fa notare quanto la città di Verona continui ad esser significativa per loro: “E’ di Verona il rapper Shy col quale è uscita la nostra prima canzone chiamata “Sorrisi”, uno dei premi presi dalle nuvolette al talent nazionale “Fuoriclasse” è stato dato dalla televisione Eurochannel di Verona con a capo Salvo Miraglia che ringraziamo per le emozioni che ci ha trasmesso in quella occasione.”

L’obiettivo è di riuscire a tornare a casa con la coppa, i ragazzi si stanno impegnando tantissimo e i miglioramenti si vedono di allenamento in allenamento.

Il prossimo importante appuntamento in vista dei Nazionali sarà per sabato 8 maggio quando, come per tutte le altre squadre, verrà presentato ufficialmente l’esercizio alla città di Alba.