Busca, gruppo di ascolto online per genitori di figli adolescenti

15 aprile 2021 | 17:28
Share0
Busca, gruppo di ascolto online per genitori di figli adolescenti

Uno spazio in cui confrontarsi ed essere supportarti in questo periodo di emergenza non soltanto sanitaria ma anche emotiva

Il Centro per le famiglie di Cuneo, con cui il Comune è  in rete con diversi progetti, come Il cerchio allargato, promuove l’attivazione di un Gruppo di ascolto online rivolto a genitori di figli adolescenti, ossia  di età compresa tra i 13 e i 17 anni, residenti nel territorio di competenza del Consorzio socio assistenziale del Cuneese.

“Si tratta di uno spazio di incontro – spiega la assessora alla Famiglia Lucia Rosso – in cui poter dialogare, confrontarsi ed essere supportarti particolarmente necessario in questo periodo di emergenza non soltanto sanitaria ma anche emotiva”.

Il gruppo sarà coordinato dalla psicologa-psicoterapeuta del Centro, Elisa Tavera, e prevede un massimo di 8 partecipanti.

La partecipazione agli incontri è gratuita, occorre iscriversi telefonando o mandando una email a centro.famiglie@csac-cn.it indicando nome, cognome, residenza ed età dei figli. E’ importante che chi decide di iscriversi garantisca la sua presenza a tutti e 4 gli appuntamenti, salvo imprevisti (Centro per le famiglie, tel.- 0171. 334181).