Il post |
Società
/

Elisa Isoardi con il suo bel sorriso rassicura i fans

21 aprile 2021 | 19:35
Share0
Elisa Isoardi con il suo bel sorriso rassicura i fans

La prima foto social di ritorno dall’Isola dei Famosi mostra l’occhio ancora bendato

Il rientro forzato in Italia della cuneese Elisa Isoardi, una delle leader di questa edizione dell’Isola dei Famosi, risale alla scorsa settimana.

E il 19 aprile ha postato la prima foto sui social dopo l’abbandono. La vediamo con l’occhio destro ancora bendato ma un sorriso che la dice lunga così come le parole utilizzate dalla conduttrice e show-girl per rassicurare i suoi fans.

“Eccomi qua ragazzi, con questo sorriso voglio ringraziare e rassicurare ogni singola persona che in questi giorni si è preoccupata per me.
Sono tornata in Italia e sono stata costretta a fare degli accertamenti ma è bello potervi dire che sto bene.
Sono fiera del percorso fatto all’isola perché mi ha dato la possibilità di mostrarvi un’ Elisa inedita che non ha paura di mettere a nudo difetti e fragilità senza perdere mai la speranza e la voglia di vivere.
È stato un gioco appassionante che mi ha dato la possibilità di vivere e appieno la bellezza della natura senza sovrastrutture ed etichette riportando l’essere ed i valori al primo posto nella vita.
Aver avuto la possibilità di condividere ancora una volta un tratto di strada insieme mi dona una felicità immensa perché come ben sapete… la mia forza siete VOI! Grazie”