Dogliani, oggi seconda giornata di vaccinazioni alla Cittadella delle Associazioni

3 aprile 2021 | 18:31
Share0
Dogliani, oggi seconda giornata di vaccinazioni alla Cittadella delle Associazioni

Tutto si è svolto in modo impeccabile grazie alla professionalità del personale medico-sanitario e amministrativo dell’Asl di Mondovì

Dogliani. Oggi, sabato 3 aprile, sessione di seconda dose di vaccinazione, presso la Cittadella delle Associazioni doglianesi, per i 96 pazienti ultra ottantenni della zona di Dogliani, che fa seguito a quella già avvenuta lo scorso 13 marzo.

La giornata è stata coordinata dai consiglieri comunali Daniela Sandrone e Michele Giampaolo.

Ancora una volta tutto si è svolto in modo impeccabile grazie alla professionalità del personale medico-sanitario e amministrativo dell’Asl di Mondovì, guidato dal direttore del distretto dott. Enrico Ferreri.

Un ringraziamento speciale per l’importante supporto organizzativo va alla responsabile della Biblioteca Einaudi e settore Cultura e alla collaboratrice dell’ufficio Turistico, così come all’ufficio Tecnico Comunale, in particolare ai cantonieri.

Grazie inoltre all’indispensabile contributo delle associazioni di volontariato doglianese: Volontari del Soccorso, Protezione Civile e Pompieri in Langa.

L’Amministrazione Comunale ha confermato la propria disponibilità per il proseguimento sul nostro territorio dei prossimi appuntamenti di vaccinazioni per le varie categorie di età: ad oggi si è in attesa di nuove date per definire l’organizzazione dei Vaccino Day per gli over 70.