Ospite speciale |
Altre News
/
Sport
/

Cuneo, Super Marta ricevuta in Atl

1 aprile 2021 | 18:04
Share0
Cuneo, Super Marta ricevuta in Atl

“Un grande onore avere Marta quale testimonial del Cuneese.” – ha dichiarato il Presidente Bernardi – Marta rappresenta, in questo momento, tutto il bello della nostra terra fatta di passione e determinazione”

Cuneo. La neo vincitrice della Coppa del Mondo di Slalom Gigante, Marta Bassino, è stata oggi, giovedì 1° aprile, ricevuta presso l’ATL del Cuneese. Ad attenderla, i partner sostenitori del Cuneese: Mauro Bernardi Presidente dell’ATL del Cuneese insieme ai Consiglieri di Amministrazione Gabriella Giordano e Beppe Carlevaris, al Direttore dell’ATL Daniela Salvestrin, al Presidente di Cuneo Neve Roberto Gosso e al Presidente delle Aree Protette delle Alpi Marittime Piermario Giordano.

“Un grande onore avere Marta quale testimonial del Cuneese.” – ha dichiarato il Presidente Bernardi – Marta rappresenta, in questo momento, tutto il bello della nostra terra fatta di passione e determinazione. La coppa che oggi stringe in mano è un grande traguardo, ma tutti insieme guardiamo già alla sua prossima stagione.