Quantcast

Cuneo Solidale Democratica e Monviso in Movimento organizzano tre serate sulla Comunicazione Politica foto

Gli incontri, aperti a tutti e in diretta Zoom si svolgeranno lunedì 12 e 19 aprile e lunedì 3 maggio, e hanno come obiettivo dare informazioni utili su un aspetto ormai essenziale per fare politica, la comunicazione dei partiti.

La comunicazione è uno degli aspetti più rilevanti con cui un gruppo politico si confronta con i cittadini; lo scambio di contenuti può avvenire attraverso un metodo comunicativo efficace che permetta di comprendere le esigenze della collettività e far comprendere l’azione di governo. Con queste premesse, la lista civica cuneese Cuneo Solidale Democratica e il gruppo politico provinciale Monviso in Movimento hanno organizzato un corso in tre serate sulla comunicazione in politica, in collaborazione con Atlas Consulting, società attiva nella consulenza strategica, nel marketing e nella comunicazione. I relatori saranno figure di spicco a livello nazionale.

Nella prima serata di lunedì 12 aprile si affronterà il tema della comunicazione politica ed i macro trend a livello internazionale, nazionale e locale. Lunedì 19 aprile si parlerà di comunicazione digitale e lunedì 3 maggio di comunicazione con mezzi tradizionali. Tutti gli incontri si terranno su piattaforma Zoom alle ore 21. Per partecipare (gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti) è necessario collegarsi al link https://US02WEB.ZOOM.US/J/85346668536 oppure inserire come ID riunione il codice 85346668536