VOLLEY FEMMINILE |
Cuneo e valli
/
Sport
/

Cuneo Granda Volley saluta e ringrazia Sonia Candi per i due anni di grandi soddisfazioni insieme

17 aprile 2021 | 16:33
Share0
Cuneo Granda Volley saluta e ringrazia Sonia Candi per i due anni di grandi soddisfazioni insieme

Dopo la conferma di capitan Noemi Signorile e Alice Degradi per la stagione 2021-22, arriva anche il primo addio ufficiale. Se ne va una delle protagoniste più lucenti dell’ultimo biennio biancorosso, a tratti incontenibile in banda.

È un addio sofferto quello a Sonia Candi da parte della Bosca S.Bernardo Cuneo. La centrale di Faenza classe 1993 è stata una delle più grandi protagoniste delle ultime due stagioni della squadra cuneese, terminate in crescendo all’ottavo e al settimo posto. Nell’ultima annata in particolare Sonia si è dimostrata una delle certezze di coach Pistola grazie alle ottime prestazioni accompagnate da una continuità di rendimento e da un’esperienza difficili da trovare su piazza.

La società di Via Bassignano ha voluto lodarne lo spirito competitivo e la professionalità con queste parole: “Con la tua grinta e la tua passione sei entrata nei cuori dei tifosi cuneesi. Per ogni fast, ogni muro, ogni esultanza che ci hai regalato in questi due anni grazie mille, Sonia Candi. Ti auguriamo il meglio per il tuo futuro”.

Perfettamente in linea con le dichiarazioni della società, anche il saluto dei tifosi, i Crazy Cats, attraverso il loro profilo Facebook: “Auguriamo a Sonia tutte le felicità possibili. Sei stata professionista fino all’ultimo. Chi ha sempre lottato mai sarà dimenticato. Buona vita Sonia, sarai rivale solo in campo!!“.