Stagione Teatri Civici |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Come Sassi nell’acqua, la stagione prosegue con le interviste online

1 aprile 2021 | 10:29
Share0
Come Sassi nell’acqua, la stagione prosegue con le interviste online

Da venerdì 2 aprile a giovedì 22 aprile gli appuntamenti dell’iniziativa “Aspettando i Sassi” con la pubblicazione sulla pagina Facebook “Il Teatro fa il suo giro a Caraglio, Busca e Dronero” delle conversazioni con gli artisti degli spettacoli nel cartellone sospeso a causa della panedemia

Santibriganti Teatro prosegue il lavoro di riprogrammazione di “Come Sassi nell’acqua”, la Stagione condivisa dei Teatri Civici di Caraglio, Busca e Dronero, in modo da essere pronta nel momento in cui i teatri saanno riaperti al pubblico.

Nel frattempo, a partire da venerdì 2 aprile fino a giovedì 22 aprile, prosegue l’iniziativa “Aspettando i Sassi” con la pubblicazione sulla pagina Facebook “Il Teatro fa il suo giro a Caraglio, Busca e Dronero”, delle interviste agli artisti degli spettacoli in cartellone. Stimolati dalle domande di Maura Sesia, giornalista, critica teatrale e codirettrice artistica della stagione, gli attori, i registi e gli autori racconteranno la genesi, le curiosità e i retroscena dei loro lavori.

Si comincia venerdì 2 aprile con “Quattro Storie in Croce” di e con Luca Occelli, prodotto da Santibriganti Teatro, e si chiuderà giovedì 22 aprile con “Il cappello del prete” di Le Cercle Rouge che in origine avrebbe dovuto chiudere la stagione teatrale e che, come tutti gli altri spettacoli, andrà in scena non appena ci saranno le condizioni per poterlo fare.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo e con il sostegno di Regione Piemonte e Fondazione CRC.

Come sassi nell’acqua
stagione 2020/21 dei Teatri Civici di Caraglio, Busca e Dronero
Venerdì 2 aprile: “Quattro Storie in Croce” di e con Luca Occelli – Santibriganti Teatro
Domenica 4 aprile: “Fame Mia” di e con Annagaia Marchioro
Martedì 6 aprile: “Raptus di Luna” di Santibriganti Teatro
Giovedì 8 aprile: “Vecchia sarai tu” di e con Antonella Questa
Sabato 10 aprile: “Piccola Patria” di Capotrave – Infinito
Lunedì 12 aprile: “The Dei After” di Atir Teatro Ringhiera
Mercoledì 14 aprile: “Che forma hanno le nuvole?” di Elea Tetro – Industria Scenica
Venerdì 16 aprile: “Stabat Mater” di Faberteater
Domenica 18 aprile: “La spada nella roccia” de I mangiatori di nuvole”
Martedì 20 aprile: “Moschette” Compagnia Contrasto