campagna vaccini |
Altre News
/
Sanità
/

Carrù, seconda giornata di vaccinazione al Palazzetto dello sport

4 aprile 2021 | 13:45
Share0
Carrù, seconda giornata di vaccinazione al Palazzetto dello sport

102 pazienti ultra ottantenni hanno ricevuto la seconda dose del vaccino Pfizer

Carrù. Nel pomeriggio di ieri, sabato 3 aprile, il Palazzetto dello Sport di Carrù ha ospitato la seconda giornata di vaccinazione organizzata per la somministrazione della seconda dose del vaccino Pfizer a 102 pazienti ultra ottantenni che avevano già ricevuto la prima dose lo scorso 13 marzo.

Per merito della professionalità del personale medico-sanitario e amministrativo dell’Asl di Mondovì, guidato dal direttore del distretto dott. Enrico Ferreri, e dell’intervento del gruppo di Protezione Civile e dei Volontari del Soccorso di Clavesana, che ringrazio, tutto si è svolto per il meglio.

Un ringraziamento inoltre va alla Giunta Comunale, presente oggi al completo per prestare assistenza e supporto alle operazioni.
“Abbiamo confermato la nostra disponibilità per il proseguimento sul territorio dei prossimi appuntamenti di vaccinazioni per le varie categorie di età – ha commentato al termine della giornata il sindaco Schellino – È infatti fondamentale fare tutto il possibile per accelerare le vaccinazioni.”