Blengino (Radicali Cuneo) contrariato per la sospensione delle vaccinazioni alla Bertello nel giorno di Pasqua

5 aprile 2021 | 12:12
Share0
Blengino (Radicali Cuneo) contrariato per la sospensione delle vaccinazioni alla Bertello nel giorno di Pasqua
Foto dal profilo Facebook del Segretario

Attraverso un post su Facebook, con tanto di foto del centro vaccinazioni di Borgo San Dalmazzo deserto nella giornata di ieri, il Segretario dei Radicali cuneesi si è chiesto il motivo di tale sospensione.

Filippo Blengino, Segretario dell’Associazione Radicali Cuneo – Gianfranco Donadei, ha espresso nella mattinata di ieri tutto il suo disappunto per la sospensione delle vaccinazioni nel giorno di Pasqua. Sul suo profilo Facebook ha caricato una foto del centro vaccinale delle ex Officine Bertello di Borgo San Dalmazzo, completamente deserto, accompagnata dalle seguenti dichiarazioni.

“Domenica 4 aprire 2021: Pasqua! Centro vaccinale ex Officine Bertello di Borgo San Dalmazzo (uno dei più grandi della Provincia di Cuneo).

Pare sia tutto chiuso. Perché? Durante i festivi il virus non circola? Dobbiamo vaccinare a tappeno: queste rimangono perdite di tempo inutili!”

Una sospensione che si è verificata non solo nella Granda ma anche in molte altre zone d’Italia, come dimostra lo studio portato avanti da Roberto Cicciomesse sul sito dei Radicali Italiani, che potete leggere a questo link.